123targa.it

Nasce 123targa.it un servizio che tramite l’invio di un sms consente di interrogare direttamente la banca dati del PRA (pubblico registro automobilistico) per sapere chi è il proprietario di qualsiasi veicolo, nome e cognome, residenza, data di nascita, luogo di nascita ecc.. basta digitare un sms col numero di targa e il gioco è fatto.

La Renovazio srl dichiara che è un sistema che potrà diventare uno strumento fondamentale contro le infrazioni stradali, contro i pirati della strada o per combattere la prostituzione, ma a me sinceramente non sembra proprio corretto che il primo sconosciuto possa venire a sapere tutti i miei dati anagrafici, semplicemente con l’invio di un sms al costo di 6 euro.

Quindi se dalle tue parti c’è un pazzo o un ladro o un maniaco o un violentatore che vuole sapere senza troppe fatiche tutto su di te da oggi gli basta un sms grazie a 123targa.it.

Che cosa ne pensi di questo 123targa.it? lasciami un commento, grazie!




8 thoughts on “123targa.it

  1. giovanni

    ok, adesso con la divisa e un telefonino a Internet, possiamo tutti far finda di essere poliziotti e inventarci dei finti controlli!

    Io dichiaro subito che, in tempi non sospetti, mi sono comprato una ecologissima Prius!

  2. zairoby

    Questa e` una bella trovata che come al solito favorisce chi ha soldi da buttare, non lo trovo giusto, allora mettiamoci il nome cognome e l’indirizzo al posto della targa cosi perlomeno qualcuno per fare soldi se li dovra` sudare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*