Adidas riscalda il tuo allenamento con ClimaWARM+

climawarm+

Performance e innovazione per il marchio sportivo Adidas che ha sviluppato una nuova tecnologia a fibre cave per mantenere gli atleti al caldo in tutte le condizioni climatiche.

Climawarm è una nuova gamma di abbigliamento di Adidas, sviluppata in collaborazione con il testimonial David Beckham, specifica per gli atleti che devono affrontare il freddo nei mesi invernali, capace di mantenere una temperatura corporea ottimale.

Climawarm+ combina la tecnologia Thermolite unita all’utilizzo di fibre cave che oltre a ridurre il peso, intrappolano l’aria vicino al corpo per massimizzare il calore. Le Fibre ottimizzano la gestione del sudore, elimimandolo molto più rapidamente rispetto ai tessuti normali, inoltre la collezione offre la tecnologia Elastane per dare agli atleti la massima libertà di movimento.

Adidas Climawarm+ è stata sviluppata dall’ Adidas Innovation Team e rigorosamente testata nel “Clima Lab”, in cui i prodotti vengono testati a temperature fino a -35C.

La linea di prodotti, sia per uomini che per donne, comprende i base layer, giacche e felpe con cappuccio che mantengono una temperatura ottimale in qualsiasi sport praticato.

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*