Angel: un braccialetto per infinite applicazioni

angel-2

Angel è un braccialetto elettronico Bluetooth Smart in grado di monitorare il polso, la temperatura, l’attività e il livello di ossigeno nel sangue e inviare i dati al nostro smarphone, tablet o computer.

A differenza della maggior parte dei tracker per il fitness e la salute, Angel è pensato per gli sviluppatori infatti i flussi di dati e l’API sono accessibili per poter essere utilizzati in una infinitità di applicazioni.

Gli sviluppatori saranno quindi in grado di utilizzare Angel per creare applicazioni per iPhone, Android e tutti gli altri dispositivi che supportano il protocollo Bluetooth 4.0.

angel

Angel è un braccialetto discreto che può essere indossato 24 ore al giorno, in grado di ascoltare i segni vitali del nostro corpo e di analizzare le attività fisiche come camminare, correre, dormire e molto altro ancora. Angel, che è ancora in fase di sviluppo, potrà essere usato per rilevare condizioni di salute potenzialmente pericolose e metterci in guardia tempestivamente.

angel-sdk

Gli utenti avranno accesso a tutti i propri dati sanitari attraverso un qualsiasi dispositivo connesso a internet. Angel sarà il primo tracker per il fitness e la salute “aperto”, un utile strumento di monitoraggio sanitario per tutte le persone attente alla salute.

Attualmente il team di Angel sta raccogliendo fondi su Indiegogo. Se sei interessato al braccialetto Angel lo puoi preordinare al prezzo di 134 dollari.

http://www.angelsensor.com/




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*