AQUA 100 il monitoraggio del nuoto senza distrazioni

aqua-100
L’idea alla base di AQUA 100 è nata dalla necessità di un dispositivo per semplificare il conteggio delle vasche in piscina.

Indossando questo semplice display è possibile controllare tutti i dati relativi alla propria prestazione senza smettere di nuotare.

aqua-100-holder

AQUA 100 è facile da indossare. Si posiziona sul dorso della mano e genera una minima resistenza all’acqua.

aqua-100

AQUA 100 permette di monitorare otto diversi parametri attraverso il display da 1.5 pollici retroilluminato a LED. E’ possibile attivare e disattivare ciascuna delle otto funzioni e passare da una all’altra con un semplice movimento del polso e configurare AQUA 100 per passare automaticamente da un dato all’altro ad ogni bracciata.

Le informazioni sulla formazione registrate da AQUA 100 si possono scaricare tramite un lettore a infrarossi USB sul proprio computer per l’analisi.

aqua-100-infrared-USB

AQUA 100 ha un solo pulsante che serve per accenderlo e spegnerlo, entrare in modalità di configurazione e resettare il cronometro e la distanza. Tutti gli altri comandi sono disponibili tramite il rilevamento del movimento (accelerometro) e si può passare da un parametro a un altro ruotando il polso rapidamente per due volte.

aqua-100-motion-controlaqua-100-motion-control-2

AQUA 100 è alimentato da una batteria CR2450 che offre autonomia per 600 ore circa di utilizzo e la memoria interna da 1MB può salvare oltre 7000 allenamenti. Dimensioni esterne: 55x54x21mm.

aqua-100-dimensioni

Pagina Facebook Campagna Indiegogo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*