Atlas il fitness tracker che impara e si adatta al nostro corpo

atlas_1

Indossato al polso, Atlas può registrare ogni nostro più piccolo movimento nello spazio 3D con un intervento minimo da parte dell’utente.

Tiene traccia della frequenza cardiaca per poter valutare come ogni movimento influisce sul nostro corpo e l’ampi0 display fornisce un feedback immediato per il tipo di esercizio e ci informa se lo stiamo svolgendo in modo corretto.

atlas-2

Atlas non contiene un GPS ma è in grado di stimare la distanza e la lunghezza di una piscina. Per il triathlon è consigliato indossarlo alla caviglia per poter registrare ritmo, stroke, e cadenza.

atlas-1

Atlas contiene i dati sugli esercizi più conosciuti svolti da atleti professionisti in modo da poter facilmente confrontare il nostro allenamento. Il motore analitico integrato impara dai nostri movimenti aiutandoci a raggiungere i nostri obiettivi.

atlas-app

L’app di Atlas mette in evidenza i muscoli più utilizzati di recente e suggerisce su quali aree concentrarsi successivamente.

E’ possibile sfidare la community e confrontarsi con professionisti di tutto il mondo. Compatibile con le maggiori apps per il fitness e al termine di un allenamento i dati vengono sincronizzati nella nostra app preferita. Per maggiori informazioni http://atlaswearables.com/




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*