BeatBurn l’app per iOS che si adatta al nostro ritmo

BeatBurn utilizza l’esclusiva tecnologia beat-sync di Lolo che cambia il ritmo della musica che stiamo ascoltando per abbinarsi perfettamente al nostro passo.

Questa è l’unica applicazione per il fitness capace di adattarsi dandoci il ritmo esatto che abbiamo bisogno in un determinato momento.

E’ compatibile con tutti i dispositivi Apple.

Il Beat-sync analizza i BPM della musica e seleziona al volo le migliori canzoni dalla nostra Playlist per adattarle all’intensità del nostro allenamento e poi cambia la velocità delle battute, in perfetta armonia con il ritmo delle nostre gambe sia che stiamo correndo su un tapis roulant o per la strada, permettendoci di ottenere risultati migliori senza nemmeno accorgerci del tempo che sta passando.

Compilando il nostro profilo BeatBurn possiamo progettare il nostro programma su misura e ogni giorno sarà una nuova sfida.

BeatBurn rende possibile regolare l’intensità dell’allenamento in qualsiasi momento utilizzando l’apposito grafico interattivo.

Al chiuso o all’aperto, BeatBurn tiene traccia della velocità e delle calorie bruciate per sapere sempre se siamo sulla buona strada per raggiungere il nostro obiettivo di fitness.

Una voce reale (non una voce sintetizzata) ci guida nei nostri allenamenti.

Che tu sia un principiante o un atleta il BeatBurn progetta il tuo programma perfetto personalizzato per ottenere il massimo livello di forma fisica. https://itunes.apple.com/us/app/beatburn-treadmill-outdoor/id383811730?mt=8




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*