Bedscales è il modo più semplice per pesarsi: Basta andare a letto e dormire

Bedscales è un interessante accessorio per il nostro letto che tramite wifi ci tiene informati sul nostro peso e analizza il sonno.

bedscales_3

Bedscales – di Genetrainer – è un sistema di monitoraggio dotato di sensori ad elevata precisione che si installa sotto le gambe del letto consentendo di rilevare dati precisi sul peso e sulla qualità del sonno elaborando le variazioni di pressione esercitate dalla persona che sta dormendo.

L’installazione di Bedscales è semplice e veloce basta posizionare i moduli sensori sotto ogni gamba del letto per fare in modo che inizi la trasmissione dei dati alla piattaforma cloud Bedscales attraverso la rete wifi domestica.

bedscales_1

Il peso corporeo viene campionato per tutta la notte eliminando così la fluttuazione statistica presente nelle bilance tradizionali. Algoritmi sviluppati in anni di ricerca dall’azienda permettono di calcolare dati precisi mentre l’utente dorme. Grazie a internet e alle applicazioni mobile gli utenti possono scoprire fin da subito l’influenza del sonno e del peso nell’esercizio fisico e nello stile di vita. http://www.bedscales.co/

bedscales_graph_sleep bedscales_weight_graph bedscales_2




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*