Fare Soldi online Scrivendo Articoli su un Blog

Sono in molti a pensare che si possono fare soldi con un blog senza nessuno sforzo. In realtà solo lavorando duramente è possibile guadagnare online abbastanza e la maggior parte dei blogger fallisce in questo obiettivo.

Molte persone che si avvicinano all’internet marketing pensano che per fare soldi basta creare un blog, e aggiungerci contenuti con una certa costanza. Purtroppo questo non basta, ci sono delle cose fondamentali che bisogna conoscere per poter guadagnare online.

Di seguito ti elenco 3 passi veloci per provare da subito a guadagnare su internet:

Pubblicità sul tuo sito o blog:

L’aggiunta di Google Adsense su un blog è uno dei metodi più efficaci per fare soldi. Tutto ciò che hai bisogno è ottenere un account Adsense di modo che Google ti fornisca annunci pubblicitari automaticamente inerenti alll’argomento del tuo blog.

Non appena un visitatore del tuo blog clicca su uno di questi annunci tu guadagni subito qualche soldo.

Vendere i propri prodotti o servizi:

E’ possibile vendere un servizio o un prodotto qualsiasi sul proprio blog e se scrivi regolarmente otterrai una migliore indicizzazione ovvero più visite e quindi più probabilità di riuscire a vendere.

Programmi di affiliazione:

Vendere prodotti o servizi da programmi di affiliazione è un altro ottimo metodo per guadagnare online, con la vendita di prodotti di affiliazione sul tuo blog è possibile guadagnare dal 30 fino al 70 per cento delle commissioni. Qui trovi un catalogo aggiornato di tutti i programmi di affiliazione italiani.

In bocca al lupo e buon guadagno online!




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*