BodyMedia Fit si associa a MyFitnessPal

bodymedia-myfitnesspalIl popolare sistema di controllo del peso e delle di calorie di Bodymedia ha recentemente annunciato la sua connessione con l’applicazione gratuita MyFitnessPal, una delle più popolari sul mercato che finora ha permesso a oltre 30 milioni di persone nel mondo di creare diari alimentari personalizzati e profili di dieta.

L’integrazione tra i due sistemi consentirà alle persone di convogliare i dati chiave da entrambi i sistemi per averli sempre disponibili sia sul sito che sull’app di MyFitnessPal.

Grazie all’integrazione BodyMedia con MyFitnessPal da ora è possibile:

– Trasferire automaticamente i dati raccolti durante tutto il giorno dal bracciale BodyMedia Fit Link al proprio account MyFitnessPal, permettendo di tener traccia delle calorie bruciate per ogni passo e attività compiuta.

– Trasferimento automatico dei totali del diario alimentare da MyFitnessPal al proprio account BodyMedia, sfruttando la potenza di MyFitnessPal (il più grande database di nutrizione e calorie al mondo).

– Visualizzazione dei dati condivisi in entrambe le piattaforme, a seconda delle esigenze del momento.

Le strategie che stanno dietro a BodyMedia e MyFitnessPal hanno dimostrato di funzionare alla grande. Secondo quanto dichiarato da MyFitnessPal, l’integrazione delle due tecnologie, può aumentare la perdita di peso fino a tre volte che se usate singolarmente. La notizia della partnership la trovi a questo indirizzo




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*