BodyMedia FitLink il bracciale per raggiungere la forma fisica

fitlink-bodymediaIl sistema Bluetooth Fit Link di BodyMedia misura il consumo effettivo delle calorie e i livelli di sforzo durante tutta la giornata per aiutarci a raggiungere la nostra forma fisica e gli obiettivi di perdita di peso.

Il bracciale Fit Link è pensato e calibrato per essere indossato sulla parte posteriore del braccio sinistro, per una raccolta più accurata dei dati. Il Fit Link si sincronizza con il computer tramite cavo USB e  via Bluetooth agli smartphone. La connettività Bluetooth consente alla fascia di fornirci aggiornamenti in tempo reale sulle calorie bruciate e i livelli di attività.

Il dispositivo si affida a quattro sensori che misurano la temperatura della pelle, il flusso di calore e la risposta elettrica della pelle, oltre a un preciso accelerometro a 3 assi per rilevare i nostri movimenti, catturando più di 5.000 letture al minuto. I dati registrati sono le calorie bruciate, l’attività in movimento, la durata e la qualità del sonno.

Il dispositivo si sincronizza velocemente attraverso l’Activity Manager on-line o l’app per smartphone dove è possibile visualizzare le proprie attività così come tenere traccia del consumo di cibo fornendoci in tempo reale un quadro completo dell’ apporto calorico giornaliero, delle calorie bruciate e dei nostri obiettivi di fitness. Per maggiori informazioni visita il sito bodymedia.com




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*