Breathe Strong App per allenare il respiro con iPhone

breathing-training-breath-strong-iphone-app

Questa applicazione per iPhone è stata voluta dal professor Alison McConnell, ovvero l’inventore del famoso trainer respiratorio POWERbreathe (il dispositivo palmare che rafforza i muscoli utilizzati nella respirazione).

Sono molte le ricerche scientifiche che provano che sessioni regolari con il POWERbreathe possono ridurre significativamente la percezione della fatica e migliorare le prestazioni nel ciclismo e nella corsa.

Questa applicazione – in inglese – contiene i più preziosi consigli recentemente apparsi sul libro di McConnell. Alcuni brevi scritti descrivono come ottenere il massimo rendimento dall’ allenamento del respiro e delle immagini mostrano visivamente come fare e ci incoraggiano a inspirare ed espirare alle velocità giuste.

Utile solo se se si possiede un POWERbreathe, questa applicazione è un modo rapido e poco costoso per massimizzare il nostro lavoro quotidiano di allenamento respiratorio. Disponibile su iTunes a questo indirizzo: https://itunes.apple.com/us/app/breathing-training/id516684509?mt=8




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*