Bryton Cardio 40 orologio GPS

bryton-cardio-40

Ad oggi Bryton produce due modelli di computer da polso per lo sport: il Bryton cardio 60 che è il modello con funzionalità multisport e il Bryton Cardio 40 specifico per il running.

Il Bryton Cardio 40 è un orologio sportivo GPS per corridori di tutti i livelli. Offre un monitoraggio preciso della frequenza cardiaca, passo, distanza, e molti altri dati.

Il Bryton Cardio 40 è un orologio sportivo ben progettato, molto sottile, leggero e confortevole. Il look è semplice e funzionale con interessanti inserti dello stesso verde smeraldo del pulsante principale.

La disposizione dei tasti è logica. Il pulsante principale (quello grande verde nella parte bassa) rende il Bryton Cardio 40 ancora più intuitivo.

Un grande display da 1.4 pollici visualizza molti dati importanti leggibili in modo chiaro anche mentre stiamo correndo.

bryton-40-display

L’impostazione iniziale dell’orologio è molto semplice: dopo che abbiamo selezionato la lingua immettiamo i dati di sesso, età, peso e altezza e impostiamo un valore di frequenza cardiaca massima.

Usato con una fascia cardio ANT + questo cardiofrequenzimetro ci permette di raggiungere i nostri obiettivi di allenamento sia al chiuso che all’aperto.

bryton

Tra le caratteristiche ricordiamo:

  • i test e allenamenti precaricarti Bryton per sfidare i nostri limiti,
  • gli avvisi sonori per fornirci segnalazioni mentre ci stiamo allenando,
  • un display con sei pagine di dati personalizzabili con un massimo di quattro per pagina,
  • la pagina dedicata ai Laps per monitorare e confrontare le prestazioni,
  • un accelerometro incorporato per calcolare l’andatura,
  • il caricamento dei dati sul sito Brytonsport.com per l’analisi degli allenamenti.

brytonsportcom

cardio40-graph

Il sito Brytonsport.com fornisce dati di FC, BMI, calorie bruciate, distanza percorsa, passo, ecc.. aiutandoci a mantenerci sempre al massimo della forma tutto in una tabella grafica che rende facile l’analisi permettendoci l’ingrandimento di ogni singolo dato e una pagina LAP consente di monitorare e confrontare le prestazioni sui giri.

LapAnalysis

L’applicazione Bryton Bridge consente di caricare e scaricare tracce o allenamenti al sito brytonsport.com per l’analisi e in assenza di connessione a internet il software My Device Manager tiene le tracce salvate localmente sul proprio computer.

Similmente ad altri modelli, il Bryton Cardio 40 si ricarica tramite il cavetto USB con la clip da attaccare all’orologio. L’autonomia è di circa due settimane se usato in modalità orologio, e di otto ore in modalità allenamento.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*