Bryton Cardio 60 orologio GPS multisport

Bryton-Cardio-60

Il nuovo Bryton Cardio 60 è un orologio GPS progettato per i runner e i triatleti dotato di diversi programmi di allenamento che utilizzati in modo ottimale permettono un graduale miglioramento della nostra performance il cui punto di forza è la semplicità d’uso in combinazione con la precisione e l’usabilità.

Dopo aver caricato la batteria del Bryton Cardio 60, una procedura guidata di installazione fa in modo che l’orologio sia subito pronto per l’uso.

Durante le sessioni di allenamento il Bryton Cardio 60 ci informa attraverso avvisi sonori sui nostri progressi e ad allenamento completato, i dati registrati possono essere trasferiti sul sito gratuito brytonsport.com per un’analisi molto dettagliata.

Questo orologio multisport è dotato di sensore GPS ad alta sensibilità per fare in modo che il segnale satellitare si stabilisca rapidamente ed essere quindi subito pronti per iniziare una nuova attività (per il triathlon è possibile lo switch manuale tra le modalità di nuoto in acque libere la corsa e la bici).

Bryton-Cardio-60-display

Le icone sul display sono visualizzate in modo molto chiaro e tutti i dati vengono mostrati in tempo reale su sei schermate adattabili con un massimo di quattro dati per ciascuna. L’orologio è intuitivo e sembra più sottile e leggero dei Garmin Forerunner. La durata della batteria è di quattro settimane circa in modalità orologio o sedici ore in modalità di registrazione (sufficiente per la maggior parte delle gare Ironman) e sia la ricarica che l’upload dei dati al sito avviene tramite il classico cavetto USB da collegare al computer. E’ dotato di sensore di velocità e cadenza e fascia toracica ANT+.

Il sito brytonsport.com fornisce dati di FC, BMI, calorie bruciate, distanza percorsa, passo, ecc.. aiutandoci a mantenerci sempre al massimo della forma tutto in una tabella grafica che rende facile l’analisi permettendoci l’ingrandimento di ogni singolo dato e una pagina LAP consente di monitorare e confrontare le prestazioni sui giri.

L’applicazione Bryton Bridge consente di caricare e scaricare tracce o allenamenti al sito brytonsport.com per l’analisi e se non c’è connessione a internet la funzione My Device Manager salva le tracce localmente sul proprio computer.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*