Bryton Rider 50 il Bike Computer Gps

Il Bryton Rider 50 è un ciclocomputer GPS adatto ai ciclisti di tutti i livelli.
Dotato di un GPS ad alta sensibilità, barometro e termometro, il Rider 50 ci indica la posizione, la direzione, la velocità, la velocità media, distanza, pendenza, dislivello, temperatura, calorie, frequenza cardiaca e cadenza.
È possibile personalizzare le impostazioni desiderate con 33 opzioni di visualizzazione delle informazioni. Ha 4 tasti laterali, un mini joystick e altri due tasti sotto lo schermo.
Dispone di 3 pagine personalizzabili (fino a 6 campi per pagina) dove si possono scegliere i dati che più ci interessano.

Lo schermo è un display da 2,2 pollici a colori ad alta definizione TFT di tipo transflettivo il che significa che, a prescindere dalle condizioni di luce, anche in pieno sole, le informazioni dello schermo possono sempre essere lette e le mappe sono sempre molto nitide.
Include tutta la cartografia completa europea (precaricandola su Micro SD) ed è basato su tecnologia Open Street Map e Navteq e permette di avere sempre a disposizione aggiornamenti quotidiani delle mappe in maniera gratuita.

Le nostre prestazioni registrate possono essere monitorate e condivise attraverso la creazione di un profilo sul sito http://www.brytonsport.com caricando i dati di allenamento per l’analisi. E’ possibile scaricare i tracciati delle tappe di famose gare ciclistiche o i percorsi degli altri utenti nel formato standard GPX.

Il Rider 50 non viene fornito di fascia cardio e sensore di cadenza, ma questi possono essere acquistati separatamente, purchè compatibili con la tecnologia ANT+ a 2,4 GHz.
La confezione del Rider 50 include l’unità principale, un adattatore AC, cavo USB, supporto per la bici, manuale, DVD, micro SD da 2GB, e un account per il sito Brytonsport.com.
Peso 106 grammi, 54.7 X 96 X 21.6 mm di dimensioni, batteria agli ioni di litio da 15 ore di autonomia, ricaricabile.

Compra il BRYTON Rider 50 GPS su Amazon

Bryton attualmente ha una linea completa di prodotti sportivi GPS per soddisfare le esigenze di tutti i consumatori. Essa si concentra su 4 principali attività sportive: Ciclismo, Fitness, outdoor e formazione atletica.




One thought on “Bryton Rider 50 il Bike Computer Gps

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


    *