CarePredict Tempo il sistema di monitoraggio per la terza età

carepredict-tempo

CarePredict Tempo è un sistema di monitoraggio e allarme che utilizza una tecnologia non invasiva per tener traccia delle attività quotidiane degli anziani, che permette di stare più sereni sapendo che il dispositivo può inviare sempre una richiesta di aiuto a distanza.

Tempo, attraverso i suoi sensori, impara dai nostri movimenti per creare una mappa delle nostre abitudini e se nota dei cambiamenti come il muoversi più lentamente, più tempo trascorso seduti (improvvisi o graduali) informa i propri cari attraverso una notifica, una email, o un alert sull’app mobile, in modo da avere il tempo di contattare e raggiungere la persona cara.

tempo-carepredict

Il dispositivo viene indossato al polso ed è abbastanza elegante e discreto da poter essere portato liberamente come un normale orologio.

Questo tipo di monitoraggio delle attività quotidiane, oltre ad informare tempestivamente i parenti in caso di un qualsiasi incidente domestico, aiuta a comprendere se c’è una diminuzione dell’attività fisica, che può indicare un problema di salute e quindi la necessità di consultare un medico. http://carepredict.com/index.html




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*