Nuovo Casio Pro Trek PRW-3000 per l’escursionismo

PRW 3000_5

Casio Pro Trek PRW-3000 contiene tutte le innovazione tecnologiche di Casio ed è molto più compatto rispetto alle precedenti versioni. Il cinturino in morbido uretano offre una migliore vestibilità al polso evitando l’usura nel tempo garantendo il massimo comfort in qualsiasi escursione.

PRW 3000_13

I grossi pulsanti laterali permettono un accesso immediato alla bussola digitale con memoria di rilevamento, ai dati di pressione atmosferica, di altitudine e temperatura.

PRW 3000_6

Il Casio Pro Trek PRW-3000 è autoregolante, questo significa che riceve segnali di calibrazione dell’ora e la corregge automaticamente, evitandoci di dover modificare l’orario al cambio dell’ora legale o il calendario negli anni bisestili. La tecnologia radio proprietaria che lo permette si chiama Atomic Timekeeping “Multiband 6”, il primo sistema radio al mondo costruito per ricevere segnali dai precisissimi orologi atomici attraverso sei stazioni di trasmissione posizionate negli Stati Uniti, in Germania, Gran Bretagna, Cina e Giappone.

PRW 3000_14

Grazie alla tecnologia Casio Tough Solar Power, l’orologio si autoalimenta con l’energia solare e la funzione Power Save consente di risparmiare energia mandando il stand-by l’elettronica in caso di prolungata mancanza di esposizione alla luce.

PRW 3000_8

Impiegando il nuovo sistema di misurazione brevettato da Casio Triple Sensor Version 3, la precisione nella rilevazione della direzione, della pressione atmosferica, dell’altitudine e della temperatura è migliorata. Il sensore di direzione è stato notevolmente miniaturizzato e ora occupa solo il 5% dello spazio e un consumo della batteria del 10% rispetto al precedente. Estrema precisione anche nella misurazione dell’altitudine, ricalcolata ogni secondo. Un allarme di tendenza che ci avvisa in caso di sbalzi improvvisi della pressione atmosferica.

PRW 3000_12

Il Pro Trek PRW-3000 della serie Outdoor di Casio, disponibile in quattro varianti, è impermeabile a 100 mt di profondità e realizzato per funzionare alle basse temperature presenti in alta quota. Tra le altre funzionalità offerte abbiamo la retroilluminazione EL completamente automatica, quattro allarmi giornalieri + 1 SNZ, cronometro, conto alla rovescia e World time per 48 città.

essence-of-freedom-logo

Il Casio Pro Trek PRW-3000 sarà al polso dei tre alpinisti di Essence of Freedom Mattia Bonanome, Ferdinando e Luca bassetti a partire dalla loro prossima spedizione in Nepal a novembre.

Disponibile nelle migliori gioiellerie e orologerie al prezzo di 299 euro nella versione con cinturino in resina e 399 euro in quella con bracciale in titanio.

PRW 3000_11




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*