Cateye Fit è il ciclocomputer e contapassi tascabile

In modalità Bike il CatEye Fit tiene traccia del tempo reale, della velocità attuale, media e massima, del tempo trascorso e della distanza e calorie; mentre  in modalità Walk del tempo trascorso, della distanza, dei passi e delle calorie.

Per usarlo come monitor contapassi è sufficiente rimuovere l’attacco del CatEye Fit dalla bicicletta, metterlo in tasca o nella borsa e andare dove si vuole.

Il sensore contapassi ad accelerazione 3D tiene traccia automaticamente i nostri passi una volta che è stato rimosso dalla bicicletta, e non servono cinghie o supporti per indossarlo.

Nel complesso CatEye Fit (CC-PD100W) è semplice da usare grazie anche al salvataggio automatico dei dati ed alla modalità di reset giornaliero.

Ha uno schermo sufficientemente ampio e di facile lettura. Disponibile in colore nero, bianco, e rosso con il corrispondente sensore per la bici.

Include un sensore di velocità senza fili e due batterie CR2032.

Davvero un simpatico e versatile gadget per la tua bici e un contapassi in una sola unità sempre a portata di mano! http://www.cateye.com/it/products/detail/CC-PD100W/




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*