Cateye Inou la videocamera per catturare le tue performance

Cateye_Inou

Inou MSC-GC100 di Cateye è un nuovo modo per catturare e condividere le nostre avventure. Chiamata cos’ì per ricordare il nome del primo esploratore che è riuscito a mappare tutta la costa del Giappone, Inou è una fotocamera con GPS incorporato e un registratore video che si può montare direttamente sulla bicicletta o sopra il casco se si preferisce.

Con un intervallo di scatto programmabile a 1, 2, 5, e 10 minuti, un pulsante manuale di scatto fotografia e di registrazione video, con Inou è possibile immortalare facilmente ogni momento delle nostre uscite.

Il Cateye Inou supporta fino a un massimo 32 GB in formato Micro SD card e due batterie facilmente sostituibili di tipo AAA ci permettono di avere fino a 6 ore di registrazione con GPS + foto registrazione automatica (a intervalli da 1 minuto ) o 2,5 ore di registrazione GPS + registrazione video 640 x 480 pixel (VGA).

inou-cateye

Scaricare e condividere le nostre corse in bici è facile grazie al sito InouAtlas. Utilizzando il software InouSync incluso, compatibile con PC e Mac, è possibile condividere facilmente le foto geo taggate, i video, e le mappe su tutti i social media.

Dopo l’upload sul sito Inou Atlas è possibile seguire l’itinerario di viaggio sulla mappa, visualizzare le foto scattate e i filmati fatti sulla strada.

Il sito InouAtlas incorpora una funzione di condivisione sia con Facebook che Twitter e i video registratipossono essere facilmente caricati su Youtube.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*