Cateye Padrone maggiore visibilità in tutte le condizioni

Cateye-Padrone-Computer

Se sei alla ricerca di un ciclocomputer che ti permetta di controllare con semplicità i dati più importanti mentre stai pedalando il nuovo Cateye Padrone può essere un’ottima scelta.

Anche se non integra un sensore GPS il dispositivo svolge il suo compito molto bene, è senza fili, sottile e con un display più grande per permettere una facile lettura dei dati in tutta sicurezza.

cateye

Cateye Padrone pesa solo 31.5 grammi, misura 67.5 X 43.0 X 14.5mm, è più sottile delle precendenti versioni, facile da configurare e utilizzare, tutto sommato un compagno ideale sia per la strada che la mountain bike.

cateye-padrone

Il ciclocomputer Cateye Padrone è composto dall’unità principale, un sensore di velocità da collegare alla forcella e un magnete. Il montaggio è veramente semplice da eseguire, i componenti si fissano alla bici in pochi minuti.

cateye-padrone

E’ possibile misurare la velocità corrente, distanza totale, distanza percorsa, tempo trascorso, velocità media e massima e ha la modalità power saving (risparmio energetico) che disattiva automaticamente il display dopo dieci minuti di inattività per massimizzare la vita della batteria. Passare tra le varie schermate dei dati è molto semplice.

Sia l’unità ciclocomputer che il sensore di velocità funzionano con batteria al litio CR2032 che dovrebbero garantire rispettivamente un anno e 10000 km circa di utilizzo.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*