CENTR videocamera d’azione panoramica a 360°

Costruita da ex ingegneri Apple, la videocamera CENTR è dotata di quattro sensori di immagini da 5 megapixel indipendenti montati intorno a un piccolo telaio a forma di ciambella. CENTR sta sul palmo di una mano e consente di registrare video in HD a 360 gradi fino a 60 fps. Qui è possibile vedere alcuni esempi.

La risoluzione effettiva dopo l’unione delle immagini è 1080 x ~ 7500 pixel. La larghezza panoramica finale varia leggermente in base ai parametri di calibrazione impostati automaticamente da CENTR.

centr-ciambella

Il filmato può essere visualizzato in tempo reale utilizzando il lettore interattivo CENTR da uno smartphone o un tablet collegati alla rete Wi-Fi.

I video vengono salvati in formato .Mov direttamente su scheda SD in modo da poter essere visualizzati immediatamente e editati utilizzando gli strumenti di modifica standard come Adobe Premier o Final Cut.

CENTR ha un’autonomia che consente di registrare video panoramici in HD ininterrottamente per 2 ore di o scattare fino a 5 ore di immagini in modalità time-lapse.

centr-app

La videocamera utilizza un pacco batterie LiPO di forma curva appositamente realizzate per funzionare con il design unico di CENTR e viene fornita di un supporto compatibile con i vari attacchi di GoPro o per il treppiedi.

Utilizzando i dati GPS del nostro smartphone via Bluetooth Smart, CENTR archivia i metadati di posizione in sincronia con i nostri video.

centr-contenuto

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*