CicloNAVIC 50 il mini GPS con la bussola digitale

Il CicloNAVIC 50 è il primo ciclocomputer GPS dell’azienda tedesca CicloSport creato per facilitare l’orientamento del ciclista grazie alla sua freccia di navigazione e alla bussola elettronica che è mostrata sul display da un cerchio digitale che mostra i punti cardinali  N, S, E e W.

CicloNavic50I percorsi possono essere registrati in ogni momento in modo da poter essere visualizzati successivamente – utilizzando l’apposito programma Ciclo Guide per PC in dotazione i percorsi possono essere visualizzati su Google Maps collegandosi tramite la porta mini USB.

Marcando i P.O.I. (punti di interesse) si è sempre in grado di ritrovare il nostro luogo preferito, le diverse direzioni da seguire sono indicate dalla freccia indicatrice sul display e la comoda funzione BackTrack ci riconduce al punto di partenza.

Grazie alla precisione dei dati GPS con il CicloNAVIC 50 si ha a disposizione un flusso costante di informazioni come la posizione, la velocità, l’altitudine e la distanza percorsa (solo per citarne alcune).

La durata della batteria ai polimeri di litio è di circa 9 ore con il GPS attivo. Il display in materiale anti riflesso ha una diagonale di 1,6 pollici e una risoluzione di 128×128 pixel e la retroilluminazione si attiva e si spegne con una leggera pressione di un tasto.

ciclonavic-50

Il CicloNAVIC 50 può essere utilizzato in vari sport, le sue funzioni di bussola e di posizione possono essere utili nelle escursioni in montagna, nella corsa e in tante attività ancora. Ci sono tre differenti modalità di sport (camminata, bicicletta, modalità d’uso) per ottimizzarne l’uso nello specifico. Per maggiori informazioni http://ciclosport.com/en/produkt/97/navic-50




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*