Cinque testimonial d’eccezione raccontano la potenza del nuovo Garmin Fenix

Simone Moro

Fenix è l’orologio per l’escursionismo sviluppato da Garmin per i professionisti della montagna, del running e del trekking. La nuova campagna, realizzata dal regista austriaco Andreas Hafele di Hafzoo nel Regno Unito è possibile vederla in questo video:

Testimonial protagonisti:

Simone Moro (nella foto in alto): l’unico ad aver scalato in inverno tre cime sopra gli 8000 metri.

Sir Ranulph Fiennes: secondo il Guinness dei Primati è il più grande esploratore vivente.

Christof Schellhammer, Guida Alpina: una guida professionista con una grandissima esperienza che ha lavorato in stretto contatto con Garmin durante lo sviluppo del Fenix.

Ferdinand Thies: uno tra i più grandi trekker, tra i pochi che hanno completato l’Appalachian Trail, un percorso lungo 3.500 chilometri che va  dalla Georgia al Maine attraversando 14 Stati.

Sebastien Camus: è un podista off-road, che ha attraversato l’isola di Nuova Caledonia, vicina alla Nuova Zelanda, in tre giorni senza mai dormire.

Garmin Fenix, lanciato solo pochi mesi fa, ha già attirato l’attenzione di moltissimi professionisti dell’alpinismo, esploratori ed escursionisti di tutto il mondo che hanno scelto questo nuovo GPS come compagno di lavoro e di avventure.

Garmin ha creduto intensamente nello sviluppo di questo prodotto, dando un significato particolare al valore di questo strumento che deve garantire la massima affidabilità, infatti spesso la vita di un alpinista può dipendere dai dati del suo GPS.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*