CycleOps Joule 2.0 monitor di potenza e cardiofrequenzimetro

cycleops-Joule2Il CycleOps Joule 2.0 è un personal trainer che analizza i dati dei PowerTap per fornire gli spunti necessari per costruire un piano di formazione basato sui dati di potenza.

Sappiamo tutti che i dati di potenza sono la metrica più importante necessaria per attuare un efficace piano di formazione. Il Joule CycleOps oltre a utilizzare il rivoluzionario PowerTap utilizza i dati storici con algoritmi proprietari elaborando un piano di allenamento ottimale.

Il Joule 2.0 da il suo massimo abbinato al mozzo PowerTap ANT + . Ci sono 18 diversi dati che possono essere configurati dall’utente all’interno del Joule e otto di questi parametri possono essere visualizzati contemporaneamente sul display in tempo reale.

Il Joule 2.0 di CycleOps offre un display molto completo e funzionale che include:

Display configurabile per visualizzare ciò che si vuole durante la corsa.
Relazione di sintesi con dati di potenza confrontati alle prestazioni precedenti.
Un rapporto dettagli compreso il tasto sullo schermo Watt per Kg.
Report specifico con il software dei Training Peaks.
Dati di potenza di picco.
Dettaglio incrementi improvvisi di potenza (scatti, accelerazioni).
Tempo nelle zone di potenza (simile a zone di allenamento del cuore).
Tempo in zone di frequenza cardiaca.
Report salita che include una lettura per la pendenza media.

Il Joule 2.0 è progettato per allenarsi con i dati di potenza. Esso utilizza un display compatto facilmente leggibile con un alto contrasto bianco e nero a basso consumo per preservare la batteria.

Il Joule 2.0 è compatibile con tutte le versioni correnti PowerTap ANT + . Ha 4MB di memoria integrata e accetta una memoria microSD per la memorizzazione di dati aggiuntivi e il trasferimento al PC. L’unità è resistente alle intemperie e pesa 74 grammi scarsi. La batteria ricaricabile ai polimeri di litio ha circa 20 ore di autonomia.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*