Data4Vision ScreenEye X O-synce visiera ANT+ per runners

Con questa visiera allenarsi diventa ancora più divertente. L’innovativo screeneye x di O-synce permette di visualizzare i dati di allenamento direttamente su un display nel campo visivo mentre si sta correndo.

Utilizzando un qualsiasi sensore ANT+ lo screeeneye x visualizza tutti i dati di allenamento come la frequenza cardiaca, velocità, distanza, tempi di pausa, i tempi dei giri, le zone di allenamento e consigli tecnici. Il display è illuminato per mezzo di una pellicola integrata nella visiera, che rende facile la lettura anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Qualsiasi sensore ANT+ o gli accessori originali O-synce possono essere collegati per registrare tutti i dati delle nostre sessioni di allenamento. Tutti i dati possono poi essere esportati al PC tramite un normale cavo micro USB.

Si chiama data4vision il concetto innovativo di O-synce per la visualizzazione dei dati di allenamento. Un computer ultra leggero è collocato all’interno della visiera, consentendoci un controllo continuo su tutti i dati mentre corriamo.

La zona della frequenza cardiaca è indicata visivamente per permetterci un continuo controllo della frequenza cardiaca per rimanere nel range di allenamento ideale.

Usato in combinazione con il sensore di velocità maxrun (opzionale) possiamo anche avere dati precisi su velocità e distanza percorsa.

Attraverso il software Traininglab possiamo verificare i nostri dati di allenamento, analizzare i progressi e dare un’occhiata ad alcune interessanti statistiche. In più il sito Trainingsplan.com fornisce la possibilità di creare programmi di allenamento adatti alle nostre esigenze.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*