Digitsole le solette riscaldanti bluetooth smart per il running

digitsole-colors

Digitsole è una innovativa soletta elettronica controllata via Bluetooth dal proprio smartphone capace di riscaldare il piede e monitorare distanza e calorie.
Questo prodotto innovativo ha una applicazione dedicata disponibile sia per Android che per iOS.

E’ possibile regolare a piacere la temperatura per ciascuna soletta separatamente e grazie al termostato integrato è mantenuta costante.

Inserendo peso e altezza la prima volta che si accede all’app è possibile tener traccia delle calorie bruciate in modo molto più preciso rispetto ai normali activity tracker.

digitsole-app

Le solette Digitsole sono dotate di quattro sottilissimi sensori di pressione incorporati che sono collegati ad un microprocessore a 8 bit e un’ unità Bluetooth 4.0. Le solette monitorano l’attività tra cui camminare, correre e andare in bicicletta.

Oltre a registrare tutte le nostre attività quotidiane, le solette Digitsole apprendono anche le nostre buone e cattive abitudini, in modo da poter migliorare le prestazioni atletiche ed avere uno stile di vita più attivo.

La soletta è realizzata in Nuotech, materiale sviluppato da Digitsole, eccellente per le sollecitazioni ed estremamente leggero. L’altro altro strato è in Poron TX3, che ha caratteristiche ammortizzanti superiori ed è ricoperto in microfibra, materiale che diffonde il calore in modo ottimale:

strati-soletta-digitsole

Un paio di Digitsole possono essere collegate tutte le scarpe:

digisole-tutte-le-scarpe

Sezione flessibile posizionata vicino alle punte per ottimizzare il movimento naturale:

digitsole-flex-zone

Sostegno supplementare in arco aiuta con l’equilibrio e la postura:

supporto-postura

Il cuscinetto in Poron collocato nella parte posteriore del sottopiede per assorbire gli shock:

poron-antishock

http://www.digitsole.com/




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*