Everysight Raptor porta la tecnologia dei caccia da combattimento nel ciclismo

everysight-raptor

Everysight Raptor è un nuovissimo dispositivo progettato per i ciclisti, che permette di proiettare sul campo visivo tutti i dati più importanti ( velocità, tempo frequenza cardiaca, cadenza e potenza etc..) oltre alle indicazioni turn-by-turn direttamente sulla linea visiva.

Gli occhiali Raptor sono dotati di una interfaccia laterale che può essere azionata tramite lo sfioramento di un touch pad posizionato sulle tempie, permettendo al ciclista di controllare gli occhiali senza distogliere lo sguardo dalla strada.

C’è anche una microcamera frontale HD integrata per catturare video delle nostre performance, è possibile effettuare telefonate ecascoltare musica attraverso un altoparlante incorporato nel telaio degli occhiali.

I dati provenienti dai sensori esterni vengono sincronizzati con l’app mobile di Everysight (disponibile sia per Android e iOS) e possono poi essere condivisi attraverso i social o con le principali applicazioni di fitness.

everysight-raptor-3

Everysight Raptor disporranno anche di un telecomando per il manubrio e di voice control per accedere alle varie funzioni.

Il progetto è in fase finale di sviluppo. L’azienda è in cerca di “piloti collaudatori” per fornire un feedback sul funzionamento del prodotto. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web di Everysight.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*