Film-gratis.it: si al cinema. No alla pirateria!

[ad]

ciak11Di solito quando da qualche parte nella rete si legge ‘film gratis’ ormai inconsciamente pensiamo che ci sia sotto la solita trovata pubblicitaria per attirare i navigatori meno esperti, ma se vi registrerete qui:
www.film-gratis.it nel giro di pochi istanti potrete scegliere di vedervi un film col vostro pc in streaming diretto dal sito. Essendo da pochissimo on-line, film-gratis non offre ancora un vasto assortimento di film, ma già da ora potete vedervi gratuitamente titoli come: the weather man, domino, il predatore, second name, invasion, dagon, route 9, nameless, ed altri bellissimi film, tutti recensiti e divisi per categoria.
[ad]

Al contrario di ciò che si scarica da molte reti di file sharing, i film contenuti in Film-Gratis non infrangono la Normativa corrente sul diritto d’autore.

Ognuno di essi, infatti, è frutto di accordi con la major che lo produce e la sua riproduzione e trasmissione è autorizzata dalla SIAE.
I vantaggi sono molteplici.
Innanzitutto, non si hanno problemi con la Legge.
È tutto assolutamente legale e non si corre il rischio di incappare in pesanti sanzioni.
Poi, si ha la certezza di star guardando sempre l’originale. La qualità, in questi casi, non ha prezzo.
Ancora, si evitano problemi di sicurezza, malware e phishing, tipici di molti siti non autorizzati il cui fine è solo quello di raggirare l’utente senza offrire alcunchè.

Per guardare un film, una volta registratati, basterà cliccare su “Vedi adesso” per avviare la riproduzione in modalità streaming.
Sarà richiesta l’acquisizione (gratuita) di una licenza che ne permetterà la fruizione in Windows Media Player.

I film contenuti in Film Gratis sono soggetti a Drm. Buona Visione su Film-gratis.it!

Reblog this post [with Zemanta]



2 thoughts on “Film-gratis.it: si al cinema. No alla pirateria!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*