Fitbit Aria Wi-Fi Smart la bilancia intelligente

La bilancia Fitbit Aria Wi-Fitiene traccia del nostro peso e della percentuale di grasso corporeo.

Si presenta come una normale bilancia pesa persone, disponibile in un rivestimento color bianco o nero, con una lastra di spesso vetro che gli dona un look molto elegante e un bel tocco retrò.


Il display è un LCD retroilluminato, racchiuso all’interno di un oblò di metallo argenteo di forma perfettamente circolare, è molto chiaro e nitido nella lettura.

Oltre a mostrarci il peso visualizza anche varie notifiche e avvisi tra cui lo stato della batteria e la potenza del segnale Wi-Fi.

La parte inferiore della bilancia è caratterizzata da un disegno di 16 cerchi in rilievo e da quattro quattro piedini agli angoli. Al centro di questo risiede il vano delle 4 batterie AA necessarie al suo funzionamento.

La Fitbit Aria è abbastanza intelligente da riuscire a rilevare fino a otto persone diverse, utilizzando i dati storici per capire di chi si tratta.


La funzione primaria della Fitbit Aria è quella di registrare il peso e di determinare la percentuale di grasso corporeo (abbreviato IMC o BMI, dall’inglese body mass index) inviando un piccolo segnale elettrico attraverso il corpo per distinguere la massa grassa dal tessuto muscolare.

Con la Fitbit Aria Smart Wifi si possono utilizzare diverse applicazioni mobili di terze parti sia per iOS e Android, attraverso le quali si possono monitorare il livello di attività e l’apporto calorico fra queste troviamo: Lose It, Endomondo, TargetWeight e RunKeeper.

Per motivarci ulteriormente, è possibile utilizzare l’account Fitbit per fissare degli obiettivi per la perdita di peso e verificare i nostri progressi pesandoci giorno per giorno.

Di bell’aspetto e di facile utilizzo, l’Aria Fitbit è senza dubbio un modo semplice ma completo per tenere traccia del nostro peso corporeo e della percentuale di grasso.

Puoi acquistarla su Amazon in modo sicuro e senza spese di spedizione da questo link: Fitbit Aria Smart Wifi

Commenti dal web

Super facile e motivante

E’ facile da configurare e molto bella la bacheca Fitbit per motivarci; si guadagnano badge per ogni conquista di perdita di peso.

Adoro questa bilancia!

L’impostazione del dispositivo non sarebbe potuta essere più facile. Si tratta di un dispositivo Wi-Fi dove devi solo dare la tua password Wi-Fi e alcune informazioni sugli utenti. Mi ci sono voluti meno di cinque minuti per configurarla e farla funzionare.
La uso con mia moglie e riconosce sempre chi si sta pesando in base ai nostri dati utente e aggiorna automaticamente il tuo account Fitbit ogni volta che ti metti sulla pedana. Dal momento che i miei account Fitbit e MyFitnessPal sono collegati, aggiorna entrambi contemporaneamente.

Funziona alla grande!

La uso tutti i giorni. è davvero facile da installare con la loro applicazione per Mac (C’è anche per Windows).
Mi piace analizzare i grafici del mio peso nell’app per iPhone, basta salire sulla bilancia e aspettare un paio di secondi. E ‘impressionante.

Grande Bilancia, facile configurazione

La bilancia e facile da installare e si collega velocemente alla rete wireless. Nessuna lamentela…

Fitbit Aria = ottima bilancia

Ho appena ricevuto la mia nuova Fitbit e sono soddisfatto finora. Impostarla mi ha fatto armeggiare per un po’ ma alla fine l’ho fatta funzionare. Ottimo per tenere monitorato il peso e la percentuale di massa corporea.

Ottima per il suo prezzo

L’Aria è facile da configurare e funziona benissimo con il sito Fitbit. Puoi anche invitare amici o familiari di utilizzarla e sa subito chi si sta pesando salendo semplicemente su di essa. La possiedo da un paio di settimane ed è emozionante vedere i chili che svaniscono uno dopo l’altro. Questa bilancia mi sta aiutando molto ad avere una vita più sana.

Molto bella, facile da installare

E’ facile da installare e collegarsi a Internet. La percentuale di grasso corporeo sembra fluttuare un po’ troppo nel giro di pochi minuti / giorni per essere davvero veritiera.

Facile da usare

La Fitbit Aria è facile da impostare e da utilizzare e fornisce un’ ulteriore motivazione per coloro che già utilizzano il sistema Fitbit.

Ne vale la pena!

All’inizio ero scettica sull’acquisto della Fitbit Aria a causa del suo prezzo. Ora sono così contenta di averla comprata! Migliora totalmente il programma di fitness Fitbit.

Imprecisa e costosa

E’ completamente imprecisa. Mi ha letto 5 kg in più rispetto alla misura precedente, poi salendo di nuovo ha letto un paio di chili in meno… La sincronizzazione wifi non mi è di alcuna utilità.

Ottima bilancia

E ‘bellissima. L’installazione è stata intuitiva, elegante e semplice, e il modo in cui è possibile invitare altri famigliari e come li autoriconosce è impressionante. Mi piace il modo in cui tiene traccia del mio BMI.
Consiglio vivamente.




One thought on “Fitbit Aria Wi-Fi Smart la bilancia intelligente

  1. Marta

    Ho acquistato questa bilancia per monitorare le vatriazioni di peso e grasso corporeo. Esteticamente parlando devo ammettere che è veramente bella. Il pedana di vetro, il bordo smussato… si adatta perfettamente all’arredamento del mio bagno.

    Una volta installata e collegata via wifi al sito web Fitbit funziona perfettamente. L’installazione non è semplicissima, Fitbit dovrebbe riprogettare il processo di setup e renderlo alla portata di tutti.

    Per pesarsi, da quando si sale a quando si scende, ci si impiega 5 – 6 secondi. La bilancia deve essere posizionata su una superficie dura (no tappetini del bagno etc.) altrimenti si rischia di registrare un peso sbagliato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*