Fitbit Force il tracker con display avanzato e altimetro

fitbit-force-3

Confortevole ed elegante il nuovo Fitbit Force è il primo ed unico braccialetto caratterizzato da un dispay OLED con accesso immediato a tutte le nostre statistiche di attività che si sincronizza in modalità wireless ai principali dispositivi mobile.

fitbit-force

Fitbit Force è un fitness tracker e analizzatore del sonno ad alte prestazioni che fornisce tutte le statistiche delle nostre attività direttamente al nostro polso, mantenendoci motivati per tutta la giornata.

Fitbit_Force2

In tempo reale Fitbit Force mostra la distanza percorsa, le calorie bruciate, il tempo in attività e i piani di scale saliti. Oltre a questo controlla anche la qualità del sonno, può svegliarci con un allarme silenzioso, può essere portato come un elegante orologio e fornire notifiche sulle chiamate in arrivo.

Fitbit-Force-Fitness

Fitbit Force è l’unico braccialetto della sua categoria ad essere in grado di catturare e visualizzare tute le statistiche direttamente al nostro polso, cosi come in modalità wireless automaticamente con gli smartphone Android ed Apple (con connettività Bluetooth 4.0) o con il computer, consentendoci di raggiungere i nostri obiettivi di fitness.

Fitbit-Force-5

Oltre al nuovo display OLED per le statistiche, il Fitbit Force include un altimetro per registrare quanti piani o quanto in alto siamo saliti durante una giornata. Per maggiori informazioni www.fitbit.com




One thought on “Fitbit Force il tracker con display avanzato e altimetro

  1. francesca

    Le misure dei passi mi sembrano ragionevolmente accurate. Guidando la macchina non registra i passi e neanche in ufficio alla tastiera..

    Penso che tutti i pedometri hanno alcune imprecisioni….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*