Fitbit Ultra Wireless tiene traccia dei tuoi movimenti

Il nuovo Fitbit Ultra Wireless Activity Tracker rende ogni nostro passo un passo verso una forma fisica migliore, anche nelle giornate più movimentate.

Il Fitbit Ultra monitora i nostri movimenti di tutto il giorno per fornirci un feedback in tempo reale sui nostri passi, sulla distanza, le calorie bruciate e le scale salite incoraggiandoci a camminare di più e ad essere più attivi.


I dati registrati possono essere caricati sul sito Fitbit.com in modalità wireless, in modo da poter avere un’analisi approfondita della nostra forma fisica sia nella veglia che nel sonno attraverso grafici e diagrammi on-line. Sul sito Fitbit.com si possono raggiungere traguardi guadagnando badge, connettersi con gli amici per condividere e competere su obiettivi di fitness, o far parte della comunità Fitbit per avere consigli e incoraggiamenti.

Grazie a uno speciale sensore di movimento 3D Fitbit Ultra tiene traccia di molti dettagli relativi all’ attività quotidiana che normali i pedometri non sono in grado di registrare.

Quando è indossato, questo dispositivo tiene traccia dei passi quotidiani, del numero di gradini, della distanza percorsa, delle calorie bruciate, e dell’intensità complessiva del livello di attività.

Fitbit Ultra contiene anche un altimetro per monitorare il dislivello compiuto. Il Tracker è piccolo e discreto da indossare ed è facile da indossare tenuto in tasca o agganciato alla cintura o al reggiseno per tutto il giorno.

Il Fitbit Ultra può essere usato anche per monitorare per quanto tempo e quanto bene si dorme.

Fitbit Ultra controlla quando ci addormentiamo e quante volte ci svegliamo durante la notte per fornirci un indice di efficienza del nostro sonno.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*