Flash è il nuovo fitness tracker di Misfit

misfit-flash

Disponibile in sette diversi colori, si tratta di una versione in plastica dell’activity tracker Misfit Shine con le stesse caratteristiche di funzionamento, un design impermeabile, un’ autonomia di sei mesi che offre la possibilità di monitorare molteplici attività tra cui anche la qualità del sonno.

Misfit Flash è più spesso del Shine ma ne mantiene comunque il look minimalista.

Non disponendo di un vero display, quando si preme sul quadrante, una serie di dodici LED ci mostrano il tempo e il progresso verso il nostro obiettivo di fitness. Per informazioni più dettagliate, possiamo utilizzare l’ app Misfit per iOS, Android e Windows che elabora i dati dal braccialetto dopo averli ricevuti via Bluetooth Smart.

Uno dei maggiori cambiamenti è il modo in cui si interagisce con il braccialetto, ora basta una leggera pressione sulla superficie. Il costo contenuto è stato possibile principalmente dal tipo di materiale utilizzato: mentre Misfit Shine sfoggia una bella finitura in alluminio anodizzato, Misfit Flash è realizzato in una meno appariscente plastica morbida.

Il dispositivo, acquistabile dalla metà di ottobre a soli 50 $, sarà in grado di monitorare la corsa, i passi, il nuoto, tennis, ciclismo, basket e calcio. E’ possibile ordinare il proprio da qui: http://store.misfit.com/products/flash




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*