Fly6 la luce posteriore per il ciclismo che filma in HD

Fly6 è un nuovo accessorio per il ciclismo che affronta il problema della sicurezza combinando un fanalino posteriore con una videocamera HD.

Does your Horn Work? from fly6 on Vimeo.

Il fanalino posteriore Fly6 contiene una videocamera in HD ed è ideato per poter individuare la presenza di automobilisti scorretti che coscienti di essere ripresi dovranno iniziare a guidare con più attenzione in presenza di ciclisti.

Fly6 Registra video a 720p / 30 fps / 130° e audio mono tramite il microfono incorporato. E’ alimentato da una batteria ricaricabile da 1500mAh agli ioni di litio che fornisce 5 ore circa di autonomia massima.

fly6-camera

La scheda microSD da 8GB inclusa ha la capacità di immagazzinare registrazioni fino a un massimo di 2 ore in formato AVI. Successivamente, la funzione loop continuo sovrascrive le registrazioni precedenti ogni 15 minuti.

Il fanalino posteriore Fly6 include 8 luci stroboscopiche a LED che indicano palesemente a chi sta dietro quando stiamo registrando.

La videocamera è progettata principalmente per l’uso giornaliero e registra abbastanza bene anche in condizioni di scarsa luce ma non in completa oscurità. http://fly6.com/




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*