Forerunner 10 in due nuovi accattivanti colori

GARMIN_Forerunner10_orange_violet

Da oggi il GPS entry level per il running di Garmin è disponibile in due nuovi e accattivanti colori: viola e arancione, quest’ultimo leggermente più grande perché pensato per un pubblico maschile.

Il Garmin Forerunner 10 è dedicato a chi vuole avvicinarsi al mondo del podismo e per chi vuole allenarsi affidandosi a uno strumento di facile utilizzo e assolutamente preciso.

Si presenta così Garmin Forerunner 10, già da tempo compagno fedele di migliaia di runners e amanti del fitness, ma che oggi stupisce il mercato con due nuove colorazioni che non mancheranno di farsi notare: perché lo sport oggi più che mai non è fatto solo di risultati, ma anche di stile!

Con un’autonomia fino a 5 ore in modalità GPS acceso, e fino a cinque settimane in modalità di risparmio energetico, per le sue dimensioni e accattivanti colorazioni, può essere indossato come orologio e abbinarsi al proprio stile.

Garmin Forerunner 10 è disponibile nei negozi ad un prezzo al pubblico di 129,00 Euro.

Per scoprire di più leggi la nostra recensione http://sport-gadgets.net/garmin-forerunner-10-e-il-gps-piu-compatto-e-facile/

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*