Garmin Adventures, Share your Explorations


Garmin Adventures è la nuova funzione di BaseCamp, il software topografico gratuito da dove partono i propri sogni di avventura.
Grazie alla nuova versione di BaseCamp, il software cartografico Garmin che permette di pianificare i percorsi delle escursioni, sarà possibile vivere il mondo outdoor in una nuova dimensione.

Scaricando gratuitamente la nuova release del software di navigazione per tutte le attività outdoor, si accede ad un pozzo senza fine avventure: oltre alle funzionalità che BaseCamp offre, come la visualizzazione delle mappe topografiche  2D e 3D, o la rappresentazione del profilo altimetrico, con Garmin Adventures sarà possibile condividere in modo interattivo tutte le nostre escursioni, siano esse a piedi o in mountain bike o in bici da strada, canoa o in sella ad un cavallo.

Gli utenti hanno la possibilità di combinare tracce, punti di interesse, commenti, foto geolocalizzate e video linkati a YouTube in un unico sito e condividere poi con gli amici sui propri social network preferiti come Facebook o Twitter.

BaseCamp consente anche di effettuare ricerche specifiche nell’archivio degli itinerari depositati da altri utenti in Garmin Adventures, e  di scaricare tutte le informazioni sul proprio GPS portatile.  Per maggiori informazioni: http://adventures.garmin.com/it-IT/




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*