Garmin Connect si rifà il look

garmin_connect_logo

Il nuovo Garmin Connect ha un look completamente aggiornato, con una migliore navigazione e una dashboard a widget personalizzabili, ed è ora compatibile con i prodotti della serie Approach per il golf, nonchè il nuovo fitness tracker Vivofit.

Tra le nuove funzionalità troviamo report avanzati per tener traccia delle prestazioni nel tempo e piani di formazione gratuiti che possono essere inviati direttamente ai dispositivi Garmin compatibili. Con i segmenti e le classifiche ora gli utenti possono competere contro le precedenti sessioni o gli altri utenti Garmin Connect. Il nuovo look and feel di Garmin Connect renderà ancora più facile per gli utenti caricare i propri allenamenti, monitorare i propri progressi e raggiungere gli obiettivi di fitness.

L’aggiornamento più importante di Garmin Connect è il look and feel dell’interfaccia utente. La nuova bacheca, organizzata in widgets, è completamente personalizzabile, per permettere agli utenti di scegliere quali informazioni videre.

New_Garmin_Connect

Con il nuovo Garmin Connect, la comunità di fitness gratuita diventa ancora più social, permettendo agli utenti di connettersi con gli amici, professionisti e avversari per competere con i nuovi segmenti creati da altri utenti e le classifiche virtuali.
Una mappa a overlays mostra come è occupata un’area e quali tipi di attività sono più popolari.

Con questo aggiornamento, i proprietari di dispositivi da golf della serie Approach saranno ora in grado di caricare, analizzare e condividere le loro scoreboard, così come molti altri importanti dati. I golfisti possono anche analizzare i dati, monitorare i progressi nel tempo e vedere buca per buca i dettagli per capire le proprie tendenze e migliorare così la propria tecnica.

I possessori della nuova band Vivofit, saranno in grado di monitorare nel tempo tutti i propri obiettivi di fitness. Nella pagina di riepilogo giornaliero è possibile vedere tutti i progressi da un solo punto: passi totali, progressi verso l’obiettivo quotidiano, tempo attivo rispetto al tempo sedentario, le calorie e il sonno.

Il nuovo Garmin Connect sarà implementato a breve. Anche l’applicazione mobile Garmin Connect Mobile sarà aggiornata per rispecchiare il nuovo look di Garmin Connect. Tieniti pronto per l’incredibile trasformazione di Garmin Connect! Nelle prossime settimane sarà consentito di accedere al nuovo sito, garantendo a tutti gli utenti di vivere un’esperienza eccezionale. Quando sarà ora, visualizzeremo nel nostro account il collegamento “Passa a Moderno” nell’intestazione.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*