Garmin e Aquarapid insieme per il nuovo Garmin Swim

Garmin Italia stringe un accordo con l’azienda Aquarapid, specializzata in abbigliamento e attrezzatura da piscina, rafforzando così i tradizionali canali distribuitivi attraverso azioni mirate verso il mondo master.

La partnership prevede la collaborazione di Matteo Pelliciari, ex nuotatore azzurro, per lo sviluppo di iniziative volte a promuovere l’utilizzo del nuovo orologio Garmin Swim.

Il nuovo e rivoluzionario swim watch di Garmin è destinato così a conquistare un posto di rilievo nel comparto del nuoto.

Garmin swim per i master

Tra gli utenti target vi sono in primo piano i nuotatori master, atleti in grado di apprezzare tutte le funzioni del nuovo Garmin Swim, quali la frequenza delle bracciate e la media per vasca, il tempo e il ritmo per vasca, le pause di tempo, il numero di vasche percorse, la durata degli esercizi di nuoto, e tanto altro.

«Con Swim si allarga la nostra offerta distributiva nel mondo del nuoto dove siamo riconosciuti come un brand di riferimento e siamo orgogliosi di annoverare nella nostra proposta un brand prestigioso e importante come Garmin. Siamo certi che il percorso che faremo insieme porterà risultati importanti nelle piscine di tutta Italia»

ha commentato Stefano Geminiani, amministratore delegato di Iga Company e titolare del marchio Aquarapid.

«Siamo soddisfatti dell’accordo con Aquarapid perché abbiamo trovato nell’azienda le competenze specifiche per sostenere azioni nel mondo del nuoto master

aggiunge Luca Sannazzari, Sales Manager Sport e Outdoor di Garmin Italia

e Swim watch rappresenta un prodotto in grado di replicare la rivoluzione che i primi Forerunner portarono dieci anni fa nel mondo running».

Creato per il nuoto

Garmin Swim è il primo sport watch dedicato esclusivamente al nuoto: design elegante e sottile, realizzato appositamente per i nuotatori che vogliono monitorare in tempo reale e con precisione la qualità e l’intensità del proprio allenamento in piscina.

Calcolo dell’indice SWOLF

Già utilizzato nel modello per il triathlon Forerunner 910XT, Garmin ha implementato anche in Swim il calcolo dell’indice SWOLF, algoritmo che fornisce l’efficienza della nuotata incrociando il numero di bracciate, il tempo impiegato per percorrere una vasca e la lunghezza della vasca stessa.

Puoi acquistarlo in modo sicuro su Amazon, a un prezzo vantaggioso, e senza spese di trasporto aggiuntive da questo link Garmin 01001004 Swim, Orologio Nuoto, Colore Nero e Celeste

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*