Garmin eTrex 20 GPS per montagna e escursionismo

Garmin eTrex 20. I palmari GPS della serie eTrex di Garmin, grazie alla loro affidabilità sono la scelta di moltissimi escursionisti e geocachers. Il dispositivo eTrex 20 è dotato di un ricevitore GPS ad alta sensibilità, un display antiriflesso a colori da 2.2 pollici, e viene fornito con una mappa base con una vasta gamma topografica e marina dettagliata e le mappe stradali.

gps-garmin-etrex-20

Il display a colori del Garmin eTrex 20 leggibile alla luce solare diretta e la mappa base mondiale sfumata per i rilievi, rendono semplicissimo sapere dove ci troviamo e in che direzione stiamo procedendo.

Garmin eTrex 20 Mappe e memoria

Grazie sia alla memoria interna che ad uno slot per microSD, il Garmin eTrex 20 è pronto per ospitare una vasta gamma di mappe dettagliate come le TOPO 24K per l’outdoor, la BlueChart g2 nautica di Garmin per dispositivi portatili e nautici (concepita per fornire visualizzazioni interattive per navigare in massima sicurezza), oltre alle mappe per la navigazione stradale. Con la sua alta sensibilità, e l’adozione della tecnologia (usata negli USA) WAAS che ha come obiettivo il miglioramento dell’accuratezza, l’eTrex 20 è in grado di individuare la nostra posizione in modo rapido e preciso, mantenendo la posizione GPS anche in aree coperte e in zone montuose.

Con l’aggiunta della tecnologia HotFix e il supporto GLONASS (un sistema satellitare di posizionamento globale realizzato dall’ Ex Unione Sovietica), il posizionamento è più rapido e il segnale più affidabile anche se ci troviamo in mezzo a un bosco o vicino a edifici molto alti.

Il dispositivo è estremamente facile da usare, con i cinque pulsanti su entrambi i lati facilmente raggiungibili. L’eTrex 20 è impermeabile allo standard IPX7,  ovvero ha capacità di una temporanea immersione, abbastanza per proteggere l’unità in pozzanghere, ruscelli o schizzi.

Oltre 20 ore di autonomia inserendo due batterie AA (ricaricabili NiMH o al litio). E’ anche compatibile con una vasta gamma di accessori di montaggio per poterlo usare in altre attività.

Garmin eTrex 20 supporta il Geocaching, la caccia al tesoro che che utilizza il GPS.

[wptab name=’Caratteristiche’]

Garmin eTrex 20 Caratteristiche

Dimensioni: 5,4 x 10,3 x 3,3 cm
Dimensioni display: 3,6 x 4,3 cm, 2,2pollici, 176 x 220 pixel a Colori
Peso: 141,7 g con batterie
Alimentazione: 2 batterie AA (non incluse); NiMH o al litio consigliate, autonomia 25 ore
[/wptab]
[wptab name=’Video’]

[/wptab]

[wptab name=’Commenti dal web’]Content for the tab Commenti dal web[/wptab]

[wptab name=’Manuale’]

Manuale Italiano Garmin eTrex 20

Scarica il manuale in italiano del Garmin eTrex 20> Download <

[/wptab]

[wptab name=’Immagini’]

Garmin eTrex 20 Foto Gallery

[/wptab]

[wptab name=’Compra su Amazon’]

[/wptab]

[end_wptabset]




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*