Garmin Forerunner 110 orologio Gps Cardiofrequenzimetro

Il Garmin Forerunner 110 esiste in tre diverse versioni: nero-rosso, grigio-rosa e nero-grigio – quest’ultima è venduta senza fascia cardio.
La prima volta che accendiamo il nostro Forerunner 110 ci viene immediatamente chiesto di immettere le nostre informazioni personali come l’età, peso, altezza, ecc.. e completando queste informazioni, l’orologio riesce a monitorare con precisione i dati della frequenza cardiaca e le calorie bruciate nelle sessioni di allenamento.

Garmin Forerunner 110 + Fascia Cardio su Amazon

Il Forerunner 110 registra il tempo, tiene traccia dei giri e della durata della corsa. È sufficiente premere il tasto START e cominciare subito a correre grazie all’acquisizione rapida dei satelliti.

Il Forerunner 110 è compatto e comodo da indossare al polso anche come orologio di tutti i giorni, studiato per monitorare le corse per aiutarci a migliorare il nostro ritmo. Purtroppo non dispone di un allarme sonoro per le zone di frequenza cardiaca.

Questo cardiofrequenzimetro è in grado di memorizzare fino a circa 1.000 laps e circa 180 ore di allenamenti; quando l’orologio raggiunge il massimo della capacità, inizia a cancellare i dati più vecchi.

È possibile salvare i dati caricandoli sul sito on-line di Garmin, Garmin Connect, il servizio gratuito di Garmin per monitorare e analizzare visivamente i nostri progressi, vedere le corse su una mappa dettagliata, gli obiettivi prefissati e molto altro ancora. Essendo un orologio GPS, il Forerunner 110 registra dettagliatamente dove siamo stati e quanto velocemente abbiamo corso.

Garmin Forerunner 110 + Fascia Cardio su Amazon

Il Forerunner 110 ha al suo interno una batteria ricaricabile tramite la presa USB del computer. E’ resistente all’acqua fino a 30mt di profondità.

E’ perfetto. Semplicissimo da usare. Il Forerunner 110 si ricarica, si crea il profilo con peso, età sesso ecc.. si preme stert e si è pronti a partire! Si ottengono i dati di un cardiofrequenzimetro, registra le calorie bruciate e visualizza a che ritmo si sta correndo. Collegandosi al sito Connect Garmin si avranno poi maggiori informazioni sulla corsa.

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*