Garmin Montana 600, l’affidabilità touchscreen

Garmin Montana 600


Il Garmin Montana 600 è un dispositivo GPS portatile che si fa apprezzare per la sua versatilità d’uso, dal trekking all’escursionismo. Studiato nei minimi dettagli, ha diverse opzioni di fissaggio, display “dual orientation” e un software a supporto di tutta la cartografia Garmin.

Garmin Montana 600 il palmare touch

Dotato di uno schermo touchscreen da 4 pollici facile da utilizzare anche indossando i guanti; il display LCD a colori ha inoltre colori nitidi e brillanti anche in piena luce del sole.

Il Montana 600 offre due tipi di alimentazione interna per mantenere il dispositivo sempre pronto all’uso: un pacco batterie al litio ricaricabile o l’utilizzo di 3 stilo AA. Precaricata la cartografia basemap worldwide.

Il Montana 600 supporta i file GPX di geocaching per il download delle geocache e i dettagli per raggiungerle. Il Garmin Montana 600 memorizza e visualizza le informazioni chiave, incluse la posizione, il terreno, la difficoltà, suggerimenti e descrizioni, il che significa che non sarà più necessario inserire delle coordinate manualmente. È sufficiente caricare il file GPX per il tuo dispositivo e avviare la ricerca della cache.

Prezzo consigliato al pubblico a partire da 499,00 Euro




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*