Gazelle trasforma iPhone in un activity tracker

gazelle-iconL’applicazione Gazelle GPS Workout Tracker trasforma il tuo iPhone in un tracker di attività molto semplice da usare da qualsiasi persona e integra anche un brave tutorial.

Nell’angolo superiore destro dell’interfaccia l’app mostra lo stato del GPS in modo da sapere se si è connessi al satellite.

A differenza della maggioranza delle app per il fitness e il running scaricabili, in Gazelle non ci sono tasti per avviare e fermare un allenamento, ma è possibile toccare un punto qualsiasi dello schermo per iniziare un’attività, un ulteriore tocco per ascoltare alert vocali o tenere premuto per interrompere la registrazione

Quando l’app è in pausa mantenendo la pressione sul display si accede al menu delle impostazioni. È possibile personalizzare i messaggi vocali per riprodurre le informazioni in vari punti del nostro allenamento.

gazelle-gps

Gazelle visualizza tempo, distanza, passo e velocità in grandi numeri bianchi su sfondo nero. L’interfaccia mostra anche i laps che si possono impostare al valore che desideriamo. Gazelle GPS Workout Tracker è una applicazione molto semplice da usare con una interfaccia semplice e pulita.

gazelle




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*