GeoPalz lancia ibitz i trackers di attività per tutta la famiglia

ibitz-geopalz
GeoPalz introduce il PowerKey ibitz per i bambini e ibitz Unity per i genitori. Con ibitz, l’intera famiglia è motivata a fare attività fisica.

Ogni dispositivo ibitz si collega senza fili a qualsiasi telefono cellulare Bluetooth 4.0 (o tablet) per tenere traccia dell’attività fisica quotidiana.

Per i bambini, il PowerKey ibitz converte l’attività fisica in “chiavi” che sbloccano giochi, applicazioni e premi attraverso Amazon; mentre l’Unità ibitz (per i genitori) tiene traccia del progresso complessivo per centrare gli obiettivi tutta la famiglia ma serve anche per monitorare l’attività personale.

Entrambi i trackers sono leggeri, sempre funzionanti, e controllano l’attività fisica di tutto il giorno inviando poi in modalità wireless tutti i dati al nostro smartphone.

Ogni ibitz viene fornito con una applicazione gratuita corrispondente, in versione sia per l’adulto che per il bambino, per soddisfare le esigenze individuali di ogni fascia d’età.

Le applicazioni iBitz iOS e android sono scaricabili gratuitamente con l’acquisto del prodotto iBitz. L’app iBitz per gli adulti ha molte caratteristiche tra cui il monitoraggio delle calorie, peso, distanza e un panorama storico delle attività di giorno, settimana e mese. L’App per i bambini è un gioco interattivo che motiva ad essere attiva a camminare, correre e giocare mantenendo cos’ì il loro personaggio tomagotchi-like sempre vivo. Si può interagire con il personaggio del gioco nutrendolo, dandogli acqua e anche mettendolo a dormire.

La linea ibitz sarà presto disponibile per l’acquisto a partire dal mese di aprile 2013. http://ibitz.com/




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*