Da Giroptic la prima telecamera Full HD a 360°

360cam di GIROPTIC è la prima telecamera al mondo in grado di filmare video in Full HD a 1080p in tutte le direzioni. Si caratterizza da un design a forma di uovo e incorpora tre lenti fish-eye a 185°. Ogni lente è sincronizzata per catturare e unire le immagini in tempo reale per creare una vista globale dell’ambiente che ci circonda.

giroptic

360cam è dotata di molti sensori: GPS, giroscopio, tre microfoni e interfacce WiFi, MicroSD per essere versatile e pronta a qualsiasi uso:

giroptic-360cam-sensors

In modalità Live Video 360cam si trasforma in una IP cam per la diretta streaming a 360°. Grazie al WiFi è possibile il controllo da remoto attraverso smartphone e tablet iOS o Android.

La telecamera è impermeabile IPX8, e coprendo le lenti con degli speciali mini occhiali, possiamo registrare filmati perfetti anche sott’acqua fino a 10mt di profondità:

360cam-googles

Può anche essere usata come telecamera di videosorveglianza, grazie al geniale adattatore che permette di avvitarla a qualsiasi portalampadina:

giroptic-360cam-bulb

Molto semplice da usare, con un solo click chiunque può creare un video a 360° e condividerlo su Google Maps e Google+.

Giroptic offre anche un proprio software di riproduzione a 360 gradi per la visualizzazione su dispositivi tradizionali, tra cui Mac, PC, smartphone e tablet.

http://www.giroptic.com/

https://www.kickstarter.com/projects/giroptic/the-worlds-first-full-hd-360-camera?ref=category




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*