Glassy Pro One lo smartwatch per il surf

Glassy-Pro-one

Glassy Pro, applicazione che permette di trovare i migliori posti dove fare surf e di monitorare le proprie attività, presto sarà disponibile anche in versione indossabile con l’introduzione dell’orologio Glassy Pro One.

Arrivati alla spiaggia, il chip GPS integrato identifica esattamente la nostra posizione. Appena saliamo sulla tavola, Glassy Pro One tiene conto del numero di onde catturate, per quanto tempo si è riusciti a rimanere in piedi e la velocità ottenuta sull’onda, permettendoci di impostare obiettivi individuali.

E’ possibile visualizzare il totale delle ore e naturalmente il numero di sessioni. Un bollettino meterologico dettagliato viene visualizzato sullo schermo in modo da sapere sempre quando le condizioni del tempo sono favorevoli.

L’orologio Glassy Pro One sarà disponibile in tre diversi colori: nero, blu e lime. Per maggiori informazioni e preordini visita glassy.pro

Glassy Pro è una comunità di surfisti che riporta informazioni e previsioni meteo per più di 4000 spot di surf in tutto il mondo: l’altezza delle onde, direzione onde, velocità e direzione del vento, periodo d’onda, alba e tramonto, maree e coefficienti di marea.

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*