Gobe di Healbe misura l’apporto calorico attraverso la pelle

gobe-1

GoBe è il primo dispositivo indossabile in grado di misurare automaticamente l’apporto calorico di un utente attraverso la pelle.

Con GoBe, gli utenti possono visualizzare le calorie consumate, le calorie bruciate, il livello di attività, la frequenza cardiaca, la pressione sanguigna, il livello di idratazione e la qualità del sonno.

gobe-2

GoBe utilizza la tecnologia brevettata FLOW di Healbe, che combina i dati raccolti da un accelerometro, da un sensore di pressione piezo per la pressione e un sensore di impedenza che rileva i livelli di fluidi nel tessuto corporeo. Con l’aiuto di un algoritmo avanzato, i dati vengono convertiti in numero di calorie.

Il dispositivo si sincronizza facilmente con gli smartphone iOS e Android, dove attraverso la sua app è possibile visualizzare con precisione tutti i dati raccolti, per permetterci di prendere decisioni più sane giorno dopo giorno.

gobe-3

Secondo gli studi effettuati, il braccialetto GoBe misurerebbe l’assunzione di calorie, l’apporto nutrizionale e le calorie bruciate con una precisione tra l’84 e il 94 %.

Healbe Gobe si ricarica con facilità in un’ora tramite la sua stazione di ricarica e mantiene energia sufficiente per tre giorni di utilizzo tipico.

gobe-4

Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.healbe.com.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*