Guida ai televisori 3D Sony Bravia Full HD

I nuovi Bravia 3D Full HD sono al passo con le tecnologie LED più recenti e offrono immagini 3D molto realistiche e nitide con un forte contrasto anche negli ambienti molto illuminati.

Gli occhiali 3D Bravia sono avvolgenti e completamente regolabili e offrono un ottimo senso di profondità delle immagini 3D anche da angolazioni molto laterali, senza fastidiosi sfarfallii comuni in molti occhiali 3D.

L’Active Shutter Sony alterna le immagini in formato Full HD per ciascun occhio decine di volte al secondo con precisione per evitare disturbi nella visione in 3D.

Sui nuovi Bravia è possibile convertire i programmi tv, i film e le foto standard in formato 3D con la semplice pressione del tasto 3D sul telecomando, che applica una conversione alle immagini bidimensionali adattandole agli occhiali Active Shutter; questa conversione 2D-3D è compatibile con i formati più usati compresi i dischi Blu-ray, i Dvd o le immagini di fotografie (es. quelle della vostra fotocamera digitale).

playstation3 in 3D sui bravia sony

Prossimamente un nuovo firmware 3D gratuito per la Playstation 3 permetterà di abilitare i giochi 3D sui Full HD Bravia 3D e in contemporanea saranno rilasciati molti giochi in 3D tra cui WipEout HD (celebre gioco di corse antigravità), MotorStorm Pacific Rift (bestseller di corse in fuoristrada), SuperStardust HD (sparatutto spaziale) e Pain (il famoso gioco di catapulte).

SCOPRI I Tv 3D BRAVIA FULL HD

[ad#dentro]

BRAVIA LX900
3D Full HD con occhiali Active Shutter forniti in dotazione
Monolithic Design elegante e minimalista
Accesso Wi-Fi E servizi online e contenuti su Internet
BRAVIA HX800
esperienza 3D Full HD
Motionflow 200Hz PRO
Schermo sottile di livello cinematografico con contrasti elevati
BRAVIA HX900
3D Full HD su un bellissimo schermo di livello cinematografico
Semplice aggiornamento al 3D con gli occhiali Active Shutter e trasmettitore 3D
Intelligent Dynamic LED

Enhanced by Zemanta



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*