HTC HD7 Windows 7 OS

L’HTC HD7 è tra i primi smartphone ad essere stato dotato del nuovo sistema operativo Windows Phone OS 7, un dispositivo davvero interessante, sia per quanto riguarda l’aspetto estetico sia per la dotazione hardware.

Ha un display full touch screen molto ampio da 4.3’’ ad alta risoluzione (480 x 800 WVGA) che ti permette di vivere una straordinaria esperienza cinematografica, basta tirare fuori il suo piccolo cavalletto e godersi tutti i tuoi film preferiti.

Il cuore di questo smartphone è un processore Qualcomm MSM8250 da 1 GHz, RAM da 576 MB, ROM 512MB, Memoria interna 8GB.

L’HTC HD7, oltre ad una fotocamera da 5 megapixel con autofocus e flash Xenon, è dotato di una videocamera a 720p HD per registrare video con un’ottima qualità di dettaglio.
Il suo peso è di 162 grammi inclusa la batteria. Non mancano certamente le connettività quali Wi-Fi, Bluetooth 2.1 con Enhanced Data Rate , il GPS e Usb 2.0.
Connessione a internet con reti 3G, GPRS, EDGE e WiFi. Sensori G-Sensor, Bussola digitale, Sensore di prossimità, Sensore di luminosità ambientale.
Social Networks preimpostati: Facebook e Windows Live.
Sicuramente uno smartphone veramente ben fatto e anche se nell’hardware non ci sono novità, abbiamo il nuovo sistema operativo Windows 7 tutto da scoprire.

Enhanced by Zemanta



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*