HydraCoach una borraccia che pensa mentre bevi

Hydracoach

La HydraCoach di Sportline è la prima borraccia elettronica al mondo che pensa mentre bevi calcolando le tue esigenze di idratazione personali seguendo il consumo di acqua in tempo reale motivandoti a raggiungere e mantenere l’idratazione ottimale.

Un prodotto meraviglioso per tutte le persone che devono esser sicure di bere un certo volume di acqua ogni giorno.

Medici, nutrizionistri e istruttori di fitness raccomandano di bere più acqua ma è la prima volta che un dispositivo aiuta le persone seguendo le raccomandazioni degli esperti. HydraCoach è un passo avanti nel monitoraggio dell’idratazione personale.

  • Calcola il tuo livello di idratazione e il fabbisogno personale
  • Tiene traccia del consumo di acqua durante tutta la giornata
  • Avvisa regolarmente per garantire che gli obiettivi di idratazione siano soddisfatti
  • Motiva a rimanere adeguatamente idratati

Il monitor di idratazione HydraCoach è un dispositivo di misurazione rivoluzionario che fornisce un feedback immediato sui consumi di fluidi utile agli atleti, ai medici o a chiunque voglia assicurarsi di bere una determimata quantità di liquidi.

HydraCoach è pre-programmato per suggerire automaticamente le linee guida per l’idratazione in base al peso impostato. Il livello di idratazione può essere modificato per soddisfare le esigenze specifiche di una persona.

E’ realizzata in policarbonato e silicone morbido ed è molto facile da pulire. Disponibile in tre colori diversi. http://www.hydracoach.com/

Il concetto di Hydracoach è geniale ma non è un prodotto affidabile come si può pensare. All’inizio sembra tutto molto semplice come programmare un orologio: si imposta peso, ora, data, e l’assunzione idrica che vogliamo assumere in una giornata. Poi si inizia a bere e il dispositivo tiene traccia del raggiungimento della quantità. Dopo un paio di giorni di utilizzo i Led hanno cominciato a lampeggiare in modo casuale e ho dovuto riprogrammare la bottiglia da zero. Poi è successo di nuovo e allora mi sono deciso a rispedirla al mittente.

Gadget meraviglioso per chi cerca di bere un esatto volume di acqua ogni giorno.

Mi piace come oggetto nel suo design ma nell’insieme lo trovo complicato sia per il processo di configurazione che per lo smontaggio quando si deve lavare




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*