I Mio Cyclo diventano WiFi con la nuova serie 500

mio-cyclo-505Mio ha rilasciato la nuova serie Mio Cyclo 500, progettata sia per i ciclisti da strada che gli appassionati di mountain bike.

I tre ciclocomputer GPS super leggeri che compongono la nuova serie Mio Cyclo pesano solo 129 grammi e offrono connettività Wi-Fi che consente agli utenti di connettersi al proprio account MioShare senza dover accendere il computer.

“Siamo molto orgogliosi di annunciare questa serie innovativa, che è stata creato ascoltando le opinioni dei nostri fedeli utenti” ha dichiarato il presidente di MiTAC Europa, Piet Deschuymer.
“Il nostro obiettivo è portare la tecnologia del futuro agli utenti di oggi, stabilendo un nuovo standard nel mercato, mantenendo la nostra strategia di base: easy to use bicycle navigation.”

I sottili e leggeri Mio Cyclo serie 500 dispongono di uno schermo capacitivo da 3 pollici anti-riflesso, per una migliore visibilità in pieno sole.

Mio ha incorporato la connettività Wi-Fi nei nuovi ciclocomputer della serie 500, che consente agli utenti di connettersi al proprio account MioShare premendo il pulsante Wi-Fi Sync, senza la necessità di un computer. L’account MioShare memorizza i dati in modo sicuro e fornisce un’analisi dei dettagliata dei dati degli allenamenti.

Per gli annoiati dei soliti percorsi, il Mio Cyclo 500 (come già nella serie 300) offre l’esclusiva funzione Surprise Me, che calcola un itinerario casuale da seguire passo passo sullo schermo del navigatore.

Sono tre i modelli della serie Mio Cyclo 500 disponibili. L’opzione più semplice è il Mio Cyclo 505 che viene fornito con tutte le caratteristiche di cui sopra, ed è compatibile con i sensori ANT + per il monitoraggio della frequenza cardiaca e per l’uso di altri sensori esterni compatibili con questa tecnologia. Poi troviamo il Mio Cyclo 505 HC che viene fornito in bundle con fascia cardiaca e sensore di cadenza, mentre il modello top, il Mio Cyclo HC WEU, ha le stesse caratteristiche del Mio Cyclo 505 HC, ma con l’aggiunta le mappe europee.

I nuovi modelli Mio Cyclo saranno disponibili a partire da aprile di quest’anno.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*