Infra-V monitora l’attività e i paramentri vitali

infra-v-2

Infra-V è il primo smartwatch che integra una vasta gamma di sensori non invasivi per il monitoraggio costante di glicemia, pressione sanguigna, acido lattico, livello di idratazione con activity tracker avanzato e sensore GPS.

L’interfaccia è touchscreen ed è possibile controllare i brani mp3 e ricevere notifiche. Funziona come un elegante smartwatch e si può usare sia in modo autonomo che in combinazione con il nostro smartphone iPhone o Android via Bluetooth LE.

Il dispositivo permette di sentirsi sicuri sapendo che i parametri vitali sono monitorati dalla più recente tecnologia e in caso di emergenza viene inviata la nostra posizione ai contatti prescelti. Infra-V avvisa immediatamente chi lo indossa in caso di calo o incremento pericoloso della glicemia per poter agire prima di mettere in pericolo la salute.

infra-v-1

In modalità personal trainer, consente di utilizzare programmi personalizzati per monitorare e impostare obiettivi per l’allenamento cardiovascolare, registrare la distanza percorsa e le calorie bruciate.

Infra-V utilizza il metodo non invasivo di spettrometria e di campionamento elettrico per determinare i livelli di ossigeno e di glucosio nel sangue. La pressione sistolica è determinata dal confronto di una forma d’onda ECG a quella spettroscopica, utilizzando il metodo PTT (Pulse Transit Time). http://infravitals.com/




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*