Quando Uscirà iPhone 5

E’ quasi confermato che l’iPhone 5 sarà lanciato in autunno di quest’anno e verrà presentato in anteprima al WWDC di giugno. Sarà più economico e si parla di un prezzo addirittura tre volte inferiore rispetto ai modelli precedenti.

Secondo alcune fonti cinesi, non c’è stata alcuna accelerazione nella produzione che possa far pensare al rilascio di iPhone5 entro giugno, queste prevedono il rilascio per fine Agosto inizio Settembre.

In questo post cercherò di aggiornare raggruppando i rumors e le predizioni dalle fonti più attendibili dalla blogosfera riguardo le caratteristiche del nuovo iPhone5.

 

  • Lato posteriore in alluminio a causa delle frequenti rotture del cristallo posteriore negli iPhone4, iPhone5 avrà un involucro posteriore in alluminio
  • iPhone5 sarà un telefono 4G Le reti cellulari in tutto il mondo si stanno ampliando al 4G essendoci già molti apparecchi 4G in commercio, iPhone5 sarà molto probabilmente uno smartphone dotato di 4G
  • Una nuova antenna dopo le scandalose vicende sull’antenna dell’iPhone4 dell’anno scorso, Apple doterà il nuovo iPhone5 di una antenna di sicuro molto più ricettiva.
  • Uno schermo più grande Le dimensioni dell’iPhone5 saranno molto vicine a quelle di iPhone4 ma in uno schermo più grande.
  • Processore più potente Il processore A5 di iPad2 potrebbe essere inserito anche nell’ iPhone5
  • Capacità 3D non credo molto in questa possibile implementazione in iPhone5 ma cito anche questo rumor (Google “iphone5 + 3D”) di possibilità di realizzazione di filmati e visione senza occhiali.

Lascatemi un commento in fondo alla pagina se avete segnalazioni interessanti da aggiungere a questo post




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*